Quest’anno, forse più di qualsiasi altro anno, gli auguri sono importanti.
Non solo quelli di Natale, già fortemente messo in discussione, ma soprattutto è importante augurarsi molta serenità. O, meglio ancora, resilienza, così da riuscire a sopportare e ad affrontare meglio questo periodo che ci sta mettendo tutti a dura prova.
E’ importante rinvigorire quella speranza con cui, solitamente, si inizia a pensare al nuovo anno. E sperare di ri-iniziare davvero!
Sarà importante pensare alla salute e brindare a questa, a maggior ragione, dove e con chi si potrà. Ma, anche se da soli, dedicandoci del tempo per stare bene, per una coccola, per mangiare qualcosa di sfizioso, stando al caldo.
Sarebbe bello, poi, pensare bene ai regali di Natale, non solo in base ai gusti del destinatario, ma anche alle difficoltà che tanti piccoli commercianti e artigiani stanno affrontando. A Natale si può essere più buoni davvero e, come sappiamo, anche i piccoli gesti fanno la differenza!
Noi dello Studio Pieri vi auguriamo tutto questo e, a nostra volta, ci auguriamo di poter tornare, il prossimo anno, a condividere con voi il programma del Natale a Sesto Fiorentino, fatto di musica dal vivo, cioccolata calda in piazza, di abbracci spensierati, pista di ghiaccio, oltre, ovviamente, alle cene e ai cenoni l’uno affianco dell’altro. Senza paura.
Oltre ai migliori auguri, vogliamo anche ricordarvi l’orario di apertura relativo a questo periodo:
- 24 Dicembre: chiuso;
- 25-26 Dicembre: chiuso;
- Dal 28 al 30 Dicembre: dalle 09:00 alle 12:30;
- 31 Dicembre: chiuso;
- 01 Gennaio 2020: chiuso;
- 06 Gennaio 2020: chiuso.
Buon Natale, nonostante tutto!
Leave a Comment