Sesto Fiorentino, Natale 2022
Cari Clienti,
In questo periodo colmo di speranze e aspettative e luci e musica, ci rivolgiamo a voi, più che a Babbo Natale. D’altronde, – si sa – a noi dello Studio Pieri piace arrivare al sodo, parlando con i diretti interessati.
E così eccovi la nostra lettera natalizia, fatta di desideri, consigli e ringraziamenti.
Anche quest’anno sta volgendo a termine, portandosi dietro, – come una stella cometa – una lunga scia di successi, imprevisti, obiettivi raggiunti e obiettivi falliti. Poco importa. Si riparte!
Ma prima che tutto passi in archivio, vogliamo ricordare – a tutti voi – il 31 dicembre come data ultima per inoltrare le apposite richieste di bonus. Quest’anno, per altro, ce ne sono stati tanti davvero! (Qui, un elenco per sbrigare le carte, – tra un regalo di Natale e l’altro).
Ci auguriamo, quindi, che siate riusciti a sfruttare al meglio tutte le misure di sostegno per ristrutturare la vostra casa o rifare la facciata alla vostra azienda; speriamo che l’aumento dei Fringe Benefits vi permetta di tenere accesi gli alberi di Natale, a cuor leggero; che i contributi a fondo perduto vi siano stati di supporto rispetto ai momenti difficili; che il voucher internet vi abbia permesso di navigare in lungo e in largo, durante l’anno.
Tra i nostri desideri, c’è innanzitutto il vostro successo.
Per permettervi di realizzare i vostri sogni, noi dello Studio Pieri, – proprio come fa Babbo Natale con la sacca dei regali – ci siamo fatti carico di tanti corsi frontali e webinar e seminari e laboratori che ci hanno permesso di raggiungere maggiori qualificazioni e competenze. Per voi.
Oggi, come esperti della consulenza del Budget, abbiamo veramente tanto da offrirvi. Quindi, se a Babbo Natale avete chiesto più soldi o una migliore gestione del bilancio, lui saprà quale biglietto da visita farvi trovare sotto l’albero per una prima libera consulenza.
Proprio per essere più buoni, – e inibire eventuali conflitti tra datore di lavoro e sindacati – ecco qui un articolo per andare d’amore e d’accordo (di secondo livello). Seguite tutti i nostri consigli e vedrete che nessuno vi porterà il carbone!
Prima di chiudere le porte del nostro ufficio per qualche giorno, vi auguriamo di passare uno splendido Natale che, insieme a tutto il resto, vi possa portare tanta ispirazione e innovazione per andare avanti, in modo forte e competente, rispetto a tutti i vostri progetti.
Natale 2022 – Giorni di chiusura Studio Pieri
Si informano i nostri amici e clienti che lo Studio Pieri, in concomitanza alle festività natalizie, resterà chiuso dal 24 dicembre 2022 fino al 01 gennaio 2023 (compresi).
Ci rivedremo, quindi, a partire dal 02 gennaio 2023 nello stesso luogo e agli stessi orari di sempre!
Leave a Comment